Un altro tie break per la under 19 Blu.

156894676_2008586812613833_5645508002422344974_n“.… si vede che se non si fa il tie break non ci si diverte” ha detto un sostenitore de Le Signe Empoli. Infatti questo è il quarto tie break su quattro gare disputate. Ma vediamo come si è sviluppato questo tie break vittorioso chiuso per 3 a 2 da Le Signe Empoli.

Dopo 15 giorni di stop le nostre ragazze hanno dovuto affrontare un match non facile tra le mura pratesi della Ariete Prato Volley Project. La partita ha visto le nostre ragazze partire determinatissime a far proprio il risultato e, sbagliando poco e giocando una bella pallavolo, riuscono ad aggiudicarsi il primo set per 10/25. Le ragazze pratesi, dopo un inizio molto titubante, si fanno più determinate e riescono ad aggiudicarsi gli altri due set molto combattuti per 25/22 e 25/23. Poi, siccome a noi piace andare al tie break, ci risvegliamo e facciamo nostri gli ultimi due set per 19/25 e 7/15.

E’ stata una bella partita, in campo si è visto un atteggiamento positivo e finalmente le nostre ragazze hanno messo nella gara molta determinazione, cosa che fino ad oggi mancava un pochino in campo. E’ bello vedere che, nonostante le innumerevoli difficoltà che si stanno verificando, l’atteggiamento in campo è quello giusto.

Forza ragazze …….. avanti tutta !!!!!!

Prossima gara il 14 Aprile alle ore 21.00 a Signa                 Le Signe Empoli Blu – SDB Volley Project Montelupo Rossa

Sempre Forza Le Signe Empoli!!!!!

D. F.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U19, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.