Una prestazione in crescendo per le terribili nane allenate da Eleonora.

cuoriComplici gli impegni scolastici, l’influenza stagionale e un brutto infortunio a De Biase nell’allenamento del venerdì (alla quale facciamo un grande in bocca al lupo e di pronta guarigione!) la formazione de Le Signe si presenta tra le mura avversarie solo con 8 atlete.
Al fischio dell’arbitro in genere si comincia, invece le nostre bimbe sono apparse un po’ troppo rilassate! Primo tempo discrezionale sul 8 a 2; il coach le incita e le nane cominciano a giocare, ma si svegliano solo sul 16 a 8, andando poi a vincere il set per 26 a 24. Secondo set più convincente e le nane, altrettanto convinte e sicure, lo portano a casa con tranquillità. Nel terzo set, complici i troppi errori e le buone giocate delle avversarie, le nane si riaddormentano un po’ e perdono. Ma il match e’ nostro!!!

E ora pronte per questa settimana ricca di impegni! Venerdì impegno di buon livello nell’”Halloween cup” a Prato e sabato alle ore 18:00 gara di campionato tra le mura amiche contro il Chianti Volley!

E allora, come sempre: GO NANE, GO SIGNE!

Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.