Un piccolo gruppo di 8-10 ragazze, tanta passione e un’enorme voglia di crescere: così è nata una squadra che ha saputo sorprendere tutti. In questa stagione le nostre atlete hanno compiuto un percorso straordinario, migliorando tecnicamente, rafforzando lo spirito di squadra e conquistando un prestigioso quarto posto a livello territoriale.
Questo risultato è il frutto di un lavoro quotidiano, di sacrifici, sorrisi, qualche lacrima e tantissima passione. Un piccolo grande miracolo sportivo che ci ricorda come, a volte, è proprio nei gruppi più piccoli che si nascondono le storie più grandi.
Un grazie speciale ai Coach Lotti / Bandini, che con competenza e passione hanno saputo valorizzare ogni singola atleta e costruire un gruppo vero, unito e determinato.
Questa è solo la partenza. Il meglio deve ancora venire.
Fabio MannelliUfficio Stampa
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70