Under 11: buona prestazione ad Asti.

Asti 2015

Le nostre bimbe under 11 sono uscite per la prima volta dalla Toscana per andare in quel di Asti al Torneo “Le incredibili under 11″ dove sono riuscite a portare a casa un onorevole 6° posto; come prima esperienza non è male. La cronaca:

Prima partita vinta contro Aqui Terme 2/0 , la seconda partita vinta 2/1 contro play Asti , terza partita persa 2/0 contro Pro Gio’ ; quarta partita persa 2/1 contro Lingotto ed in quest’ultima ci giocavamo la qualificazione per la finale 3/4 posto. Al terzo set sul 12/7 per noi è sceso in campo il settimo giocatore, ovvero il pubblico; infatti i genitori delle giocatrici del Lingotto hanno iniziato a fare un tifo incredibile per la propria squadra mandando letteralmente in tilt le nostre bimbe. Risultato: set perso 12/15 ! Peccato, le bimbe non si erano mai ritrovate in una situazione così e non ce l’hanno fatta a reagire. La finale 5/6 non c è stata storia ed abbiamo perso 2/0 con pallavolo Valle Belbo…. eravamo ancora a pensare alla partita precedente !!

Un bravo alle bimbe ed un bravo a Sara e ad Angela.

F. M.

Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.