UNDER 12: 1^ PARTITA DEL GIRONE DI RITORNO E … ANCORA UNA VITTORIA PER 3 A 0!!!!

Listener

Nonostante il risultato più che soddisfacente ottenuto nel match disputato contro il Montesport Domenica 15 Marzo, le ragazze, a mio avviso, non hanno giocato al meglio delle loro possibilità. Probabilmente hanno risentito della “levataccia” dovuta fare per essere in campo alle 8,30 in quel di Montespertoli.

Risultato: riportiamo a casa l’intera posta in palio con punteggi più che lusinghieri, 25/21- 25/5- 25/10, ma ottenuti con un po’ di fatica, soprattutto nel 1° set dove le nostre ragazze fanno qualche errore di troppo sia in difesa che al servizio. Poi, finalmente, con il cambio di campo si svegliano e prendono decisamente il comando della partita,  come si evince anche dai punteggi dei parziali.

Ragazze teniamo duro!!!! C’è  ancora tanta strada da fare!!!!

Prossimo incontro  Domenica 22  Marzo in casa contro   il “Che Cuore Volley San Giusto Gialla”  in bocca al lupo bimbe e mi raccomando SVEGLIAAAAA!!

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.