UNDER 12- Basterebbe più convinzione….!!!!! Sconfitta per 2 a 1 contro il “Remomasi”

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2

Oramai siamo quasi a fine coppa…. Ma il commento rimane più o meno lo stesso “no grinta….no bel gioco”

Giovedì 1 Maggio è stato giocato il terzultimo incontro di coppa e probabilmente, se le bimbe avessero tirato fuori quella determinazione che è venuta fuori soltanto nel terzo set, il risultato forse sarebbe stato ben diverso.

Passando alla cronaca….. L’inizio della gara vede le avversarie decise, determinate e molto precise sia in ricezione che in attacco e ciò probabilmente manda in completo black-out le nostre bimbe; infatti perdiamo il set per 25 a 9.

Riprende il secondo set che sembra più equilibrato del primo, almeno all’inizio, e il punteggio sul tabellone è di 7 a 9 per il Remomasi .. poi però incameriamo diversi punti che ci impediscono ogni possibilità di ripresa; risultato finale 25 a 17.

Comincia dunque il terzo set che sembra una copia dei precedenti set: punteggio 9 a 16 per il Remomasi… Poi però le nostre bimbe riprendono coraggio e grazie a buonissime battute riusciamo a portare il punteggio sul 19 pari. Si va avanti punto a punto e dopo un finale veramente al cardiopalma, riusciamo a vincerlo per 27 a 25.

Come sottolineato più volte, anche in questa partita la paura del campo da gioco ha bloccato le nostre piccoline, ma prima o poi…. riusciranno a superarla!!!! Siamo fiduciosi!!!!!

Prossimo e penultimo  incontro di coppa Sabato 3 Maggio ore 16,00, in casa, contro il Montelupo, in bocca al lupo bimbe e  vediamo di tirar  fuori le unghie!!!!!!!!

A.T.

 

 

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.