UNDER 12 BUONA LA PRESTAZIONE NELL’INCONTRO CON LE SIECI (VITTORIA PER 2 A 1) !!!

fotoprato

Buona prestazione delle nostre bimbe, guidate da Simona,  che nell’incontro di Sabato tra le mura di casa contro Le Sieci,  ci hanno regalato un bellissimo spettacolo.

L’avvio del match vede una buona partenza delle Signe che tengono testa alle avversarie e lottano punto su punto fino ad arrivare al parziale di 16 a 18 per le Sieci, ma sul finale viene  a mancare un po’ di  grinta e  ovviamente le avversarie approfittano del momento chiudendo  il set per 25 a 19.

Partono bene le nostre bimbe anche nel secondo set, arrivando al parziale di 10 a 4 per le Signe, ma le avversarie senza scoraggiarsi riprendono i punti persi e ci troviamo sul 13 pari;  ancora si riprende  con la lotta punto su punto , e sul finale grazie a buone battute ed a precisi attacchi vincenti riusciamo ad avere la meglio noi,   aggiudicandoci  il set per 25 a 19.

Anche nel terzo set abbiamo mantenuto la giusta grinta e determinazione tanto che ce lo siamo aggiudicato per 25 a 19.

Bravissime bimbe!!!!!

Ora però dobbiamo veramente concentrarci per il prossimo incontro,  che sarà contro il nostro celeberrimo avversario “Il Giglio”, Domenica 13 Aprile ore 10,30 a Castelfiorentino, con il quale abbiamo ormai disputato diversi incontri e sappiamo essere un grosso scoglio da affrontare. In bocca al lupo bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.