UNDER 12: CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA…..

cuori

CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA…..

Continua la striscia positiva per le nostre ragazze dell’Under 12 che si aggiudicano anche l’incontro giocato in casa Mercoledì 26 Novembre contro l’agguerritissimo “Ariete Prato” per 3 a 0

Inizia il primo set con un gioco equilibrato fra le due squadre;  Le Signe, dopo un po’ di rodaggio, iniziano a costruire buonissime azioni di gioco, ma le avversarie, messe decisamente bene in campo, rispondono ai nostri attacchi con una buonissima difesa,  dando vita ad un match  emozionante giocato punto su punto. E’ sul finale del set però che le Signe mettono la freccia e sorpassano,  chiudendolo per 25 a 20.

Partono ancora più grintose e cariche le nostre ragazze nel secondo set, che rimangono sempre in vantaggio e se lo aggiudicano per 25 a 13.

Senz’altro quello più combattuto è  il terzo set, dove le avversarie sembrano proprio non voler mollare la presa. A circa metà parziale il punteggio è di 17 a 10 per le Signe, e quando ormai sembra tutto facile per le nostre bimbe, le avversarie iniziano ad accumulare punti su punti e il tabellone riporta il 22 pari. A questo punto il palazzetto diventa un tripudio di urla da parte delle tifoserie di entrambe le  squadre, che non fanno che rincorrersi punto su punto, fino ad arrivare al 24 pari!! Vanno in vantaggio le ragazze del Prato e noi pareggiamo 25 pari; poi finalmente con due attacchi vincenti chiudiamo il set per 27 a 25.

Facciamo i  COMPLIMENTI a tutte le nostre RAGAZZE, ai nostri DUE COACH SIMONA E LEONARDO per il bellissimo spettacolo…. Nonché alla nostra mitica  TIFOSERIA!!!! GRAZIE A TUTTI!!

Prossimo incontro di campionato Domenica 14 Dicembre in casa contro l’Olimpia Poliri in bocca al lupo bimbe!!

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.