UNDER 12 COSA CHIEDERE DI PIU’….!!!! COSI’ CHIUDIAMO IL GIRONE DI ANDATA: PRIME IN CLASSIFICA A PUNTEGGIO PIENO!!!!!!

contrasto

Domenica 9 Novembre è stata disputata l’ultima partita del  girone di andata contro il Barberino, vinta anche questa dalle nostre ragazze con un altro netto 3 a 0; pertanto comandiamo  la classifica con 18 punti su 18 set vinti, cosa vogliamo di più…!!!!!

Passando alla cronaca: partono subito alla grande le nostre bimbe che, con ottime battute, mettono in grossa difficoltà le avversarie, che decisamente si arrendono;  tant’è che il set lo chiudiamo per  25 a 5.

Provano a reagire le padrone di casa, che nel secondo set sembrano ritrovare un po’ più di grinta, ma le nostre ragazze non si lasciano intimorire e sferrano ottimi  attacchi efficaci, chiudendo  questo  parziale per 25 a 16.

All’inizio del terzo set le nostre bimbe hanno un piccolissimo black-out, che viene però subito sospeso dal nostro “secondo” Leonardo con un time-out, durante il quale le nostre ragazze ritrovano la giusta concentrazione. Al ritorno in campo ripartono alla grande facendo buonissime riprese anche sui palloni più insidiosi: punteggio finale 25 a 12.

Abbiamo ricevuto, molto sportivamente, anche i complimenti da parte dei genitori del Barberino, per questo fantastico “SQUADRONE”, ai quali ci associamo anche noi: BRAVISSIME BIMBE!!! Ed i complimenti vanno, ovviamente, anche ai nostri due COACH “Simona” e “Leonardo”.

Prossimo incontro di campionato Domenica 16 Novembre in casa contro il Mugello Volley, e come sempre in bocca al lupo e non molliamo!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.