UNDER 12 PLAY OFF: ED E’ FINALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Listener

Le nostre  “Piccoline”, come le abbiamo chiamate fino ad oggi, arrivano a disputarsi la “FINALE CHE DECRETERÀ IL CAMPIONE PROVINCIALE DI FIRENZE E  PRATO”

Ancora stentiamo a crederci…. e invece è proprio cosi’!!!!

Con tanta grinta hanno giocato le partite di andata e ritorno della Semifinale contro il “Barberino Pallavolo” con il risultato di 3 a 0 per entrambi gli incontri.

Ci hanno veramente messo anima e corpo e la giusta concentrazione non è mancata mai; il gruppo è apparso molto affiatato e questo ha fatto sì che questa ECCEZIONALE SQUADRA, composta dalle nostre mitiche 9 ragazze e magistralmente guidate da Simona Ferretti, arrivasse fin qui!!!!!!!

BRAVISSIMISSIME!!!!!

Ora però bisogna crederci proprio fino in fondo… quindi assolutamente “NON SI MOLLA” per nessuna ragione anche perché  il “VOLLEY GROUP VALDARNO”, che andremo ad affrontare in finale, sappiamo essere un avversario molto tosto; lo abbiamo già incontrato in due precedenti partite e ci ha dato un gran filo da torcere. Per cui ragazze usiamo anche la TESTA!!!!

Un GROSSISSIMISSIMOOOOOOOO in bocca al lupo per la finale, con la partita di andata, che si terrà in Valdarno Giovedi 4 Giugno e per la  partita di ritorno che si terrà

DOMENICA 7 GIUGNO ALLE ORE 10,30 ALLA PALESTRA “CALAMANDREI” DI SIGNA

Vi aspettiamo numerosi….. per fare il tifo con noi!!!!!!!!

FORZA SIGNEEEEEEE!!!!! FORZA SIGNEEEEEEE!!!!! FORZA SIGNEEEEEEE!!!!! FORZA SIGNEEEEEEE!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.