UNDER 12: PLAY OFF, SIAMO IN SEMIFINALEEEEEEE!!!!!!

Listener

Le nostre mitiche ragazze si aggiudicano gli incontri di andata e ritorno dei quarti di finale entrambi  con un ottimo risultato: 3 a 0.

Andando per ordine:

-Mercoledì 20 Maggio si è disputato l’incontro di andata in casa dell’ Ariete Prato Volley Project Rossa che Le Signe hanno vinto con i seguenti punteggi: 25/19- 25/15 – 25/14.

-Domenica 24 Maggio si è disputato l’incontro di ritorno tra le mura di casa  che abbiamo vinto con i seguenti punteggi: 25/8 -25/21 – 25/13.

Abbiamo assistito a 2 ottime prestazioni delle nostre ragazze anche se, proprio per esser pignoli, nella partita di andata abbiamo avuto qualche incertezza in ricezione. Comunque si sono fatte perdonare ampiamente……

Lo spettacolo che ci hanno regalato è stato emozionante anche perché le ragazze del Prato si sono difese con tanta grinta e non  sono mancati scambi interminabili  che ci hanno tenuto con il fiato sospeso.

MOLTO – MOLTO BRAVE!!!!!

Ora però concentriamoci sulla Semifinale che andremo a giocare contro il Barberino Pallavolo (squadra alquanto insidiosa e soprattutto con una buona difesa) Mercoledì 27 Maggio a Barberino di Mugello (Andata) e Sabato 30 Maggio in casa nella palestra di Malmantile (Ritorno).

Ohhhhhhhh bimbe tiriamo fuori anima, corpo e … unghie e quanto altro occorrer possa  “NON SI MOLLA”….!!!!

Un grosso in bocca al lupo!!!!

FORZA SIGNEEEEEEE!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.