UNDER 12 SECONDO MATCH E SECONDA VITTORIA PER 3 A O !!!!!!!!!

Logo signe piccolo

Un’altra vittoria per 3 set a 0 è quella che hanno ottenuto  LE SIGNE nella gara casalinga che si è disputata Domenica 5 Ottobre contro il Volley Club ETRURIA.

Partono benissimo le nostre bimbe che nella prima frazione di gioco rimangono sempre in vantaggio e, grazie ad ottimi attacchi vincenti e ad altrettante buone battute, chiudono il primo set per 25 a 3.

Anche il secondo set vede le nostre atlete  padrone del campo che vincono con un parziale di 25 a 9.

La partenza del terzo set invece non è convincente come quella dei set precedenti; infatti il tabellone riporta 6 a 2 per l’Etruria. Poi però ci resettiamo e riportiamo il punteggio sul 7 pari continuando ad accumulare punti su punti  con belle azioni di gioco e  lo chiudiamo per 25 a 9.

Ancora molto brave ragazze continuate cosììììììììììììì!

Un grossissimo in bocca al lupo per il prossimo incontro che si terrà  Lunedì 13 Ottobre ore 19,00 al Palazzetto San Paolo di Prato contro l’ARIETE PRATO VOLLEY CLUB PROJECT BLU.

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.