UNDER 12 TORNEO DI PESCIA- 5° POSTO … potevamo dare un po’ di più.

U12Domenica 20 Ottobre si è disputato il torneo di Pescia dove le bimbe dell’Under 12 si sono classificate 5. In effetti le bimbe potevano dare un po’ di più … ma considerato anche il fatto che non ci siamo scontrate solo con bimbe nate nell’anno 2002/2003 ma anche con bimbe nate nel 2001 siamo abbastanza contenti del risultato ottenuto!!!

Nella prima partita disputata con la squadra di “San Carlo Borromeo di Massa” le bimbe avevano avuto un buon inizio attaccando in modo vincente e difendendosi con altrettanta convinzione tanto che il risultato è stato ottimo: 3 set a 0 per le Signe.

Nella seconda partita invece ci siamo spente subendo gli attacchi della squadra di casa il “Pescia” dove le bimbe, un po’ impaurite, sono andate in confusione non riuscendo né ad attaccare nè a difendersi in modo appropriato e quindi perdendo la partita per 3 set a 0.

Nelle altre due partite giocate nel pomeriggio le bimbe hanno ritrovato un po’ più di concentrazione riuscendo a vincerle entrambe, per 3 set a 0 la prima, con la squadra “Appennino Volley”e per 2 set a 1 la seconda, con la squadra del “Volley Carrarese”.

Forza e coraggio ragazze!!!

Mercoledì 23 Ottobre alle ore 19,00 si terrà a Montespertoli il terzo incontro di campionato Under 12 con il “Montesport”.

FORZA SIGNEEEEE!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe. Aggiungi ai segnalibri la pagina.