UNDER 12 TRA FULMINI E SAETTE … VINCIAMO ANCHE IL 3° INCONTRO PER “ 3 A 0”!!!!

cuori

Partita infrasettimanale per le bimbe dell’Under 12 giocata in quel di Prato Lunedì 13 ottobre contro il “Ariete Prato Volley Project blu”

 La serata decisamente non ha un buon inizio a causa del forte maltempo; infatti la palestra nella quale dovevamo disputare l’incontro presenta qualche infiltrazione di acqua e quindi viene deciso di trasferire l’incontro in un’altra palestra. Il trasferimento non è per niente agevole in quanto piove tantissimo con fulmini  e saette in quel di Prato. Non con poche difficoltà riusciamo ad arrivare  nell’altra palestra, ma purtroppo, nel tragitto perdiamo anche un genitore che aveva  a bordo  due delle nostre atlete, e, vuoi per il maltempo, vuoi perché eravamo in una zona piena di traffico, le nostre  due bimbe, purtroppo, non riescono ad arrivare in tempo per  giocare la partita.

Nonostante questo inconveniente, non di poco conto…, le  ragazze capitanate dal nostro coach Simona Ferretti partono alla grande, tant’è che chiudiamo subito il primo set per 25 a 12.

Nel secondo set il Prato parte  un po’ più agguerrito ma le nostre bimbe non si fanno intimorire e con ottimi scambi di gioco se lo aggiudicano per 25 a 21.

Nel terzo set le avversarie quasi si arrendono ALL’URAGANO SIGNE, (tanto per rimanere in tema), che le sta travolgendo e chiudiamo  anche questo per 25 a 8.

BRAVISSIMISSIME!!!!!!   Questa vittoria la dedichiamo in particolare a SOFIA E VIOLA che purtroppo non hanno potuto partecipare !!!!

Nel prossimo fine settimana  l’Under 12 osserverà il turno di riposo del campionato e quindi parteciperemo  al Torneo di Pescia che si terrà Domenica 19 Ottobre. 

Facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre  bimbe !!!!!!!!

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!

A.T.

 

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.