UNDER ’12′: UN WEEK END PIENO DI IMPEGNI…….

cuori

Sabato 10 Maggio al Palazzetto dello sport di Lastra a Signa, in occasione della Festa dello Sport, le piccole dell’under 12 hanno partecipato al triangolare con le squadre: La Fenice di Pistoia e il Montesport di Montespertoli, aggiudicandosi  il 2° posto.; il  1° posto lo ha conquistato il Montesport.

Il 1° incontro giocato contro La Fenice è stato vinto dalle Signe per 2 a 0 (25-9;25-19) mentre il 2° incontro, giocato contro il Montesport, è stato perso dalle Signe per 2 a 0 (25-16;25-23)

Inoltre Domenica 11 Maggio hanno disputato l’ultima partita di Coppa contro l’Euroripoli Bianca persa dalle Signe per 3 a 0. La cronaca:  Le Signe sembrano avere un buon inizio nel 1° set, riuscendo a contrastare la compagine di casa; infatti il risultato circa a metà set era di 8 pari, poi però le avversarie prendono decisamente il comando e accumuliamo un pesante svantaggio che non riusciamo più a recuperare perdendo il set per 13 a 25.

Gli altri due set sono la fotocopia del 1° persi entrambi per 14 a 25 e 20 a 25.

Dovendo fare un piccolo commento su quanto visto nel fine settimana non si può che ribadire che ultimamente alle bimbe manca la grinta ed il coraggio necessari  per contrastare con più decisione le avversarie e per creare  buone azioni di gioco riuscendo a mettere a frutto le qualità tecniche acquisite. Peccato… ma non disperiamo!!!! Prima o poi ci stupiranno con effetti speciali!!!!

Tirando le somme…….. dato che ormai siamo arrivati  quasi in fondo… possiamo comunque accontentarci dei risultati ottenuti dalle nostre piccoline guidate da Simona, infatti: hanno vinto il girone E del campionato, si sono classificate seste nel girone M della Coppa Firenze-Prato, riuscendo pertanto a passare tra le squadre che potranno disputare i  play-off per il campione provinciale. I primi play-off si  terranno domenica 18 Maggio alle ore 9,00  tra le mura di casa con  “Pall. Rignano” e “Volley Pontemediceo”.

In bocca al lupo BIMBE!!    VI VOGLIAMO CONVINTE E SENZA PAURA!!!!!

… e  sempre   FORZA SIGNEEEEEEEEEEEEE

A.T.

 

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.