UNDER 12: UNA PRESTAZIONE DA “10”!!!!!!!!!!!!!!

Listener

Finalmente…. una prestazione da 10, come recita anche il titolo, che non vedevamo da un po’ di tempo, almeno in coppa. Questa volta le nostre ragazze, guidate da Simona Ferretti, hanno giocato benissimo: ottimo affiatamento, ottimi attacchi vincenti, ottimi servizi … non è mancato proprio niente!!!!

Tant’è che abbiamo un po’ spiazzato anche le nostre avversarie che, soprattutto nel primo set, sono rimaste a guardare la partita; infatti le nostre ragazze come un ciclone si sono aggiudicate il primo set per 25 a 6.

Nel secondo set, provano a reagire le ragazze del Fucecchio ed in effetti almeno all’inizio ci riescono; si gioca punto su punto fino ad arrivare al punteggio di 10-13 per le Signe. Poi però le nostre ragazze danno la zampata finale e lo chiudono per 25 a 17.

Inizia il terzo set e nuovamente le nostre ragazze danno il meglio di sé. Con una serie di ace portano il punteggio sul 6 a 0, ma le avversarie non si arrendono e provano a rimettersi in marcia; punteggio a metà parziale 15 a 10 per noi. Anche in questo caso però sul rush finale Le Signe ingranano la sesta e con ottimi attacchi vincenti se lo aggiudicano per 25 a 17.

Davvero molto, molto brave, ragazze!!!!!! VI VOGLIAMO COSI!!!

Prossimo incontro Sabato 25 Aprile  contro il Valdarno Volley Azzurra. Bimbe in bocca al lupo e NON MOLLIAMO!!!!!!

Sempre FORZE SIGNEEEEEEEEEEE!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.