UNDER 12: “” UNO SPENDIDO INIZIO DI COPPA””!!!!!!

Logo signe piccolo

Comincia alla grande l’avventura nella coppa Firenze-Prato per le nostre ragazze dell’Under 12. Infatti Sabato 31 Gennaio, tra le mura di casa, si aggiudicano la vittoria del primo match contro il Montesport con un netto 3 a 0.

Partono subito bene le nostre ragazze che nel 1° set con battute molto incisive mettono in grossa difficoltà la ricezione delle avversarie, che disorientate, non riescono a reagire, tant’è che il punteggio a metà parziale è di 16 a 4 per Le Signe;  provano a reagire le ragazze del Montesport ma non ci riescono, e Le Signe, con grandissima grinta, mettono a segno ottimi attacchi vincenti e  chiudono il set per 25 a 10.

Anche nel secondo set le nostre ragazze conducono il gioco per tutto il parziale fino a chiudere la frazione di gioco per 25 a 9.

Provano a reagire nel terzo set le nostre avversarie e almeno all’inizio ci riescono: infatti il punteggio iniziale è di 7 pari. Poi però Le Signe prendono decisamente il comando e volano fino ad aggiudicarsi il set per 25 a 13 chiudendo così l’incontro.

Ancora tanti, tanti complimenti alle nostre RAGAZZE!!!!!  Continuate cosiiiii!!!!!!

Prossimo incontro di  coppa  Domenica 1  Febbraio a Scandicci contro il “Che Cuore Volley San Giusto Gialla”  in bocca al lupo bimbe!!

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.