UNDER 12: VI VOGLIAMO COSI’I’I’I’I’I’I’I’I’I’I’!!!!!!

contrasto

Secondo match di coppa quello giocato Domenica 1 Febbraio per le nostre ragazze guidate da Simona Ferretti, con il quale riportano a casa l’intera posta in gioco, battendo per 3 a 0 il “Che Cuore Volley San Giusto Gialla”.

Ancora un’ottima prestazione!!!! Infatti per tutti e 3 i set le nostre ragazze hanno tenuto le redini del gioco ben salde mantenendo una giusta concentrazione e determinazione, facendo vedere un buonissimo gioco di squadra; questi i punteggi: 25/13 – 25/17 – 25/5

BRAVISSIMISSIME!!!!!

Prossimo incontro di coppa Martedi 3 Febbraio in casa contro il Mugello Volley, squadra con la quale abbiamo già disputato 2 partite in campionato e che sappiamo essere abbastanza insidiosa  per cui  “Occhio Ragazze, teniamo ben alta la concentrazione”!!

FORZA SIGNE e in bocca al lupo!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12 ed ha i tag . Bookmark the permalink.