UNDER 12: VINCENTI MA NON CONVINCENTI!!!!

Listener

L’incontro di Domenica 29 Marzo è stato vinto da LE SIGNE per 3 a 0 anche se con un gioco non troppo convincente. Negli ultimi 3 incontri disputati le nostre ragazze non sono riuscite a mantenere purtroppo  una concentrazione costante per tutti e 3 i set.

Infatti passando alla cronaca: nel primo set, ottimo avvio delle nostre ragazze che prendono subito un largo margine sulle avversarie e portano il punteggio sul 15-3. Le avversarie non riescono a recuperare e Le Signe chiudono il set con un buon gioco per 25-13.

Si spengono un po’ nel secondo set che viene giocato almeno inizialmente punto su punto da entrambe le squadre fino al punteggio di 16 pari; poi però le nostre ragazze si svegliano e se lo aggiudicano per 25 a 19.

Inizia il terzo set e le nostre ragazze riperdono la giusta concentrazione accumulando diversi punti di svantaggio causati soprattutto dai diversi errori in attacco; il tabellone segna 2 a 7 per le avversarie. Poi, pian pianino, prendono coraggio e portano il punteggio sul 16 pari; finalmente con uno sprint finale grazie a ottimi servizi e buone azioni di gioco lo chiudono per 25 a 16.

Ragazze cerchiamo di rimanere più  concentrate e non molliamo!!!!!

Facciamo anche un grossissimo in bocca al lupo per il TORNEO DI CHIERI (TORINO) dove LE SIGNE parteciperanno nei giorni 2/3/4 Aprile.

Il prossimo incontro di coppa si terrà in casa contro il Punto Sport Volley Domenica 12 Aprile.

FORZAAAAAAA SIGNEEEEEEEEEE!!!!

Colgo l’occasione per augurare a tutti una BUONA PASQUA!!!!!

A.T.

 

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.