UNDER 12: VITTORIA PER 2 A 1 CONTRO LE SIECI

cuori

Quella  con le ”Sieci”  giocata domenica 16 Febbraio  è stata sicuramente una bella partita anche se, come ormai sottolineamo quasi ogni volta, sappiamo che le nostre bimbe hanno anche maggiori potenzialità che non riescono a sfruttare  durante gli incontri.

Comunque passando alla cronaca, l’avvio del match vede una buona partenza delle Signe,  che soprattutto  con buone battute  ma anche con attacchi vincenti riesce   a mettere in difficoltà le avversare rimanendo in vantaggio per tutto il set e chiudendolo  con il punteggio di 25 a 19.

Il secondo set è sicuramente più combattuto del primo;  all’inizio abbiamo sofferto un po’,  poi abbiamo ripreso la giusta concentrazione e siamo andati avanti punto su punto,  arrivando  sul finale  con il punteggio di 18 pari;  abbiamo però perso nuovamente la concentrazione e le avversarie hanno preso il sopravvento, vincendo il set per 25  a 20.

Nel terzo set  le Signe hanno tenuto le redini del gioco per tutto il set, ci sono stati bellissimi scambi e sul rush finale anche con l’aiuto della piccola Alice, esordiente nella coppa under 12, le nostre bimbe sono riuscite a chiudere il set per 25 a 20.

Un ringraziamento particolare anche alla nostra Sara che con con il suo aiuto ha dato alle bimbe sostegno e determinazione.

Il prossimo  incontro sarà con il “Lazzeri Distr.Pall. I Giglio” tra le mura di casa domenica 23 Febbraio ore 10,30

Un  grossissimo  in bocca al lupo alle  BIMBE!!!!!  e sempre FORZA SIGNE!!!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.