Under 13 – Buona anche la quarta di campionato!!!

IMG-20150928-WA0000

Sorgane -FI-     Domenica 18 Ottobre

Quarta di campionato sul campo di Euroripoli 2.0 Bianca.

Le Signe schierano alla partenza: Deplano (cap), Spano, Tozzi, Rinaldi, Indovino, Casini. A disposizione del Coach Sabrina: Ghelardini, Iacono, D’Angelo, Bertini, Iocca.

Pronti… via!

Una difesa organizzata ed ostinata di Euroripoli non intimorisce l’incessante attacco Signese ed al primo Time out le nostre ragazze già conducono per 12 a 3. 

La squadra locale nonostante la piccola pausa e i consigli del loro Coach non entra in partita e le Signe, dopo aver fatto entrare sul finale Bertini e Iocca, si aggiudicano il primo set meritatamente per 25 a 6. 

Il secondo set ha inizio con l’entrata sul campo di gioco di Iacono e Ghelardini.

Le nostre ragazze si ritrovano subito in svantaggio per una serie di errori in ricezione, ma Deplano e Ghelardini con le loro schiacciate potenti e precise recuperano il risultato alle avversarie. 

Ritrovata anche la precisione in difesa la squadra di Sabrina prende il largo, grazie agli attacchi di Tozzi e Rinaldi, chiudendo il Set con l’ultimo punto realizzato da Bertini subentrata a Rinaldi nel finale; quindi: Euroripoli 12  Le Signe 25. 

Si Parte per il Terzo Set con l’ingresso nel sestetto di D’Angelo.

Come il set precedente le nostre ragazze si ritrovano subito in svantaggio ma recuperano per fermare il tabellone al primo Time out sul 13 a 6.

L’unica squadra a rientrare in campo però è l’Euroripoli che recupera ben 6 punti alle Signesi! 

Il Coach Sabrina chiama un time out per registrare i meccanismi e suonare la carica ed infatti, grazie anche a una mai doma Euroripoli, assistiamo a un finale di set entusiasmante che vede le nostre campionesse aggiudicarsi il terzo ed ultimo set per 25 a 20. 

Brave tutte le nostre atlete che conquistano la quarta vittoria consecutiva ma attenzione ai cali di tensione intravisti, perché le avversarie non regalano niente e non aspettano altro che fermare la corazzata Signese!….AVANTI COSI!…. 

 Vi aspettiamo Domenica 25 ottobre ore 9.30 per l’incontro casalingo 

                       Pallavolo le Signe – Pallavolo Certaldo

D.S

Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.