UNDER 13: CON ALTI E BASSI….

DSC_8699_mod_web

La settimana scorsa ha visto la nostra under 13 impegnata in 2 partite.

La prima si è giocata Lunedì 9 Marzo in trasferta a Castelfiorentino, contro Lazzeri-Centro Distribuzione, finita 2:1 per le avversarie.

I primi due set non sono stati giocati al meglio, è mancata  la concentrazione e la voglia di fare. Invece il terzo set, vinto dalle nostre atlete, è stato giocato con un po’ più di motivazione e con la voglia di portare a casa almeno un punto.

La seconda partita giocata Mercoledì 11 Marzo in casa contro Sorms Pallavolo San Mauro è stata vinta dalle Signe con un bel 3:0.

Ecco, in questo incontro abbiamo visto giocare le nostre atlete al meglio, convinte e con un buon affiatamento, imporsi sulle avversarie, chiudendo loro ogni iniziativa di rimonta, con un buon servizio, bella difesa e ottimi attacchi.

Purtroppo per questa squadra c’è questa altalenanza di incontri giocati al meglio e altri in cui  si poteva dare molto di più.

Vedremo nelle prossime partite come questo gruppo riuscirà a trovare più equilibrio.

Prossima partita in trasferta  Sabato 21 Marzo contro Pol. Remo Masi

FORZA RAGAZZE………..FORZA SIGNE………..!!!!!!!!!

A. P.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.