Under 13: Nuova vittoria per 3-0

fotosquadra_u13_mod_web

Nella penultima di campionato la nostra Under 13 riporta una vittoria per 3-0 sul campo della Pallavolo Certaldo.

La partita inizia con un buon avvio delle nostre bimbe che, con battute efficaci e ottimi attacchi, si portano in largo vantaggio; poi a causa di un calo di concentrazione, lasciamo recuperare qualche punto alle nostre avversarie, ma comunque chiudiamo il set per 25-18.

Il secondo ed il terzo set vengono giocati dalle nostre atlete con determinazione anche se con momenti di alti e bassi, chiusi per 25-15 e 25-13.

Partita giocata un po’ a rallentatore con il rischio di perdere la concentrazione e subire qualche punto in più, comunque brave le nostre bimbe che son riuscite a portare a casa un pieno risultato.

Prossima partita ed ultima di campionato Domenica 20 Dicembre ore 10,30 a Castelfiorentino contro la Pallavolo I’ Giglio.

Sempre Forza Signe !!!!

D.F.

Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.