Under 13: prima di ritorno e nuovo 3 a 0!

fotosquadra_u13_mod_webScandicci,  Domenica 15 Novembre.

Anche l’ottava di campionato, prima del girone di ritorno, vede le nostre ragazze vittoriose sul campo del San Giusto per 3 a 0 con i risultati parziali di 25-13, 25-15 e 25-9.

I tre set, sostanzialmente, sono monotematici con Le Signe che attaccano e il San Giusto che si difende.

C’è da complimentarsi con la squadra locale che ha difeso con tenacia e precisione gli attacchi incessanti e potenti delle nostre ragazze. Raramente abbiamo visto squadre sostenere lo scambio con il nostro sestetto, invece ieri mattina il pubblico ha assistito nell’arco della partita a punti divertenti e appassionanti.

Complimenti vanno anche a tutte le nostre ragazze che dimostrano partita dopo partita ottimi miglioramenti sul piano tecnico, grazie al duro e professionale lavoro che svolgono settimanalmente con i propri allenatori. Intanto è iniziata l’attesa per il torneo che le nostre ragazze disputeranno il 7/8 Dicembre organizzato dalla nostra società e che vedrà la partecipazione di squadre di alto livello.

Come sempre e per sempre……FORZA BIMBE!!!!!!

Prossima partita Domenica 22 Novembre alla palestra S.M. Paoli ore 9.30

Le Signe – ASD Pallavolo Tavarnelle

D.S.

Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.