UNDER 13: UNA DOMENICA SOTTO TONO….

DSC_8699_mod_web

Domenica 8 Febbraio l’under 13 del Volley Club Le Signe ha giocato in trasferta contro la Azzurra Volley San Casciano. Purtroppo la partita si è chiusa con la sconfitta della nostra squadra con il risultato di 3 a 0.

La partita per le Signe è cominciata subito in salita, le nostre avversarie si sono dimostrate agguerrite e molto più concentrate. Hanno dimostrato in campo un buon gioco a livello tecnico e, soprattutto, un buon affiatamento fra loro sostenendosi l’un l’altra anche nelle fasi di gioco a loro sfavorevoli.

Le Signe invece non sono mai entrate in partita; anche quando hanno avuto l’opportunità di essere in vantaggio non hanno saputo sfruttarlo in pieno. Avendo in campo un atteggiamento remissivo e senza carattere abbiamo giocato l’intera partita al di sotto delle nostre possibilità.

Dispiace, ma la cosa che lascia l’amaro in bocca è sapere che la nostra squadra vale molto di più di quello che ha fatto vedere Domenica.

Le ragazze devono credere di più in loro stesse; le sconfitte ci stanno e servono per crescere! Speriamo che questo sia servito di lezione.

COMUNQUE SEMPRE TIFIAMO FORZA SIGNE !!!!!

A. P.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U13 ed ha i tag . Bookmark the permalink.