UNDER 13: Uno stop inatteso…

DSC_8699_mod_web

Sabato 28 Marzo la nostra under 13 delle Signe, ha giocato contro Azzurra Blu di San Casciano, perdendo l’incontro con il risultato di 3-0, purtroppo uguale a quello del girone di andata.

In questa partita abbiamo rivisto la squadra in uno dei suoi momenti  di “buio” che, come detto nell’ultimo articolo, si alternano a partite invece giocate in maniera decisamente più esaltante.

Sabato la squadra ha fatto vedere di non essere concentrata, poco convinta di mantenersi in testa alla classifica, con troppi e ripetuti errori in tutta la fase di gioco.

Peccato!!!

Prossimo incontro dopo il periodo di fermo dovuto alle vacanze di Pasqua, sarà in trasferta a Rignano sull’Arno l’ 11 Aprile contro Pallavolo Rignano.

Auguro una BUONA PASQUA a tutti!!!!!!
A.P.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.