UNDER 13: VITTORIA PER 3 a 0 CONTRO RIGNANO

DSC_8699_mod_web

La partita che è stata giocata in casa dalla nostra under 13  Sabato 14 febbraio è stata proprio una bella partita!
Con un secco 3:0 le Signe si sono imposte contro il Rignano, facendoci vedere una buona pallavolo giocata con carattere e convinzione. Le battute sono state incisive legate anche a buoni attacchi e una discreta difesa, ma quello che almeno personalmente ho visto è stata una squadra in campo con la voglia di dimostrare che le Signe ci sono,  portando a casa un bel risultato.

Queste sono le ragazze che ci piacerebbe vedere  un po più spesso in partita, comunque i presupposti ci sono per contare su un gruppo che ancora ha tanto da dare e piano piano verrà fuori.

Un passo alla volta..

Crederci sempre, arrendersi mai……                                  FORZA SIGNEEEE!!!!!!!

A. P.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.