Under 14: il derby sorride a Le Signe.

IMG-20191019-WA0001 IMG-20191019-WA0000Ieri. Sabato 19 Ottobre, le ragazze de Le Signe guidate da Isabella Lotti si sono aggiudicate il classico derby contro la S.O.R.M.S San Mauro, regolando le pari età per 3 a 0 con punteggi di 25/14, 25/11 e 26/24.

La gara è sempre stata condotta dalle ragazze signesi che hanno lasciato pochi punti nei primi due set al S. Mauro che, solo nel terzo, ha trovato una reazione che le ha portate alla soglia della vittoria del parziale. La vittoria del set che poteva riaprire in qualche modo la partita, è stata invece annullata dalla grande volontà e spirito di squadra che ha contraddistinto le ragazze de Le Signe, che hanno prima annullato 3 palle set per poi aggiudicarsi set e partita alla prima occasione.

Un’altra vittoria che mantiene Le Signe al primo posto in classifica in condominio al Fucecchio e Chianti Volley Art con 12 punti, una classifica che già sta determinando le gerarchie nel girone.

Brave ragazze! Avanti così!

Prossima gara Domenica 27 Ottobre a Montaione contro la squadra del Montaione Volley.

Sempre FORZA SIGNE!

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.