Under 14: inizia l’anno con un bel primo posto.

002Le ragazze di coach Beccani hanno partecipato nei giorni 2 e 3 Gennaio al Torneo organizzato dalla Società Dream Volley Pisa, aggiudicandosi un meritatissimo primo posto.
Il primo giorno si sono svolte le qualifiche, nelle quali le nostre ragazze hanno ottenuto il primo posto del girone con tutti risultati netti, giocando in modo impeccabile e con molta determinazione.
Il secondo giorno abbiamo incontrato in semifinale la Pallavolo Castelfranco, ma anche in questa occasione niente ha potuto contro le nostre atlete, che si sono aggiudicate il match per 2 a 0. Quindi porte aperte per la finalissima che ci ha visto affrontare la forte squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto, squadra molto determinata e decisa come noi ad aggiudicarsi il primo posto.
L’inizio della finale non è stato dei migliori per le nostre atlete, numerosi errori in ricezione ci hanno fatto perdere la sicurezza in campo, e così abbiamo lasciato andare il set alle avversarie. Nel secondo e terzo set però le nostre ragazze sono state brave a reagire e con numerosi attacchi e servizi vincenti non hanno lasciato scampo alle avversarie…..
Ed è vittoria!!!!
Come già detto è stato un meritatissimo primo posto che ha coronato una due giorni impeccabile.
Brave bimbe, speriamo che sia solo un inizio perché adesso ci aspettano giorni molto impegnativi…..
Intanto godiamoci questo bel primo posto!!!
Sempre Forza Signe !!!!

D.F.
Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.