Under 14: La prima vittoria!!

cuoriSabato 10 Ottobre, in trasferta a Poggibonsi, il gruppo under 14 del Volley Club le Signe riporta a casa il suo primo risultato positivo, vincendo per 3-1 contro la Virtus Poggibonsi.
Il primo set le Signe l’ha affrontato in modo un po’ impacciato facendo diversi errori di ricezione e di attacco, tant’è che il set se lo aggiudica la squadra di casa.
Nei tre set successivi le nostre atlete hanno dimostrato più convinzione e organizzazione in campo sbagliando poco e rimanendo sempre concentrate, approfittando dei momenti di poca lucidità della squadra avversaria.
Questo risultato porterà un po’ più di fiducia nelle atlete delle Signe per proseguire nel campionato.
Prossima partita Sabato 17 Ottobre ore 15:30 ci vedrà ospitare la squadra del Montelupo.
Forza bimbe!!!!!
“L’atteggiamento è una piccola cosa che fa grande differenza”
A.P.
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.