Under 14: Migliora il gioco ma non basta.

Logo signe piccolo

Le Signe 0 – Montelupo 3

Questo è stato il risultato della partita giocata in casa del Volley Club le Signe under 14 contro il Montelupo sabato 17 Ottobre.
Le Signe per tutta la durata della partita ha giocato sottotono, mettendo l’avversaria in difficoltà in poche occasioni, occasioni che comunque hanno permesso alle padrone di casa di chiudere un paio di set vicino alla vittoria.
                    Le Signe  -  Montelupo
                          20        -      25
                          23        -      25
                          16        -      25
Peccato manca ancora qualcosa a questa squadra che tante volte vá al di lá della tecnica di gioco.

Prossima partita in trasferta a San Casciano Val di Pesa contro Chianti Volley Blu, sabato 24 Ottobre.

FORZA SIGNEE!!!!

“L’unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire”

A. P.
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.