Under 14 PLAY OFF: conquista la semifinale provinciale ed entra nella fase regionale!!

DSC_8972_mod_webUn’impresa impensabile per questo gruppo di atlete che chiude il Campionato in quarta posizione  e che permette loro di entrare nei play off provinciali.
Le Signe gioca prima contro il Chianti Volley Bianca vincendo in casa per 3-0 e di seguito in trasferta contro la Sales Volley, partita di alto livello tecnico, vincendo contro le padrone di casa per 3-1, passando così i concentramenti.
Questo ha portato le nostre atlete ai quarti giocati contro la Pol. San Piero a Sieve; all’andata in casa Le Signe vincono 3-1 e nel ritorno, in trasferta, Le Signe si impongono vincendo per 3-0.
Con questo ottimo risultato la Under 14 del Volley Club Le Signe andrà a giocare le semifinali del Campionato Provinciale contro l’Ariete Prato V. P., qualificandosi anche tra le squadre che andranno ai Regionali.

Complimenti a tutta la squadra che è riuscita in questa, ripeto, impresa impensabile, considerando la partenza incerta a Settembre.
Con tanto impegno e tanto lavoro si sono raggiunti questi risultati grazie a Davide, il loro allenatore, che in questi mesi ha fatto crescere le atlete sia individualmente sia come squadra.

BRAVE RAGAZZE!!!!!

Prossimo incontro, semifinali provinciali contro Ariete Prato Volley Project il 26/01/2016

” Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso, lavorare insieme un successo”.

A. P.
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.