UNDER 14 REGIONALI: MONTEVARCHI VINCE 3-0 CONTRO LE SIGNE.

FotoSquadra_U14_ridSabato 12 Marzo in trasferta a Montevarchi si è chiusa la seconda fase del Campionato Regionale girone di andata. Purtroppo la nostra under 14 non è riuscita a vincere ma in campo, dopo un periodo sotto tono, abbiamo potuto rivedere e riapprezzare Le Signe in un bell’incontro di pallavolo.
Il Montevarchi, superiore sia di tecnica che di fisicità, ha vinto 3-0, 25/22  25/10  25/18, ma le atlete Signesi hanno dato dimostrazione di essersi comunque impegnate e divertite e a tratti hanno fatto vedere una squadra competitiva. Anche il pubblico ha dimostrato di aver assistito ad una bella partita e verranno ricordati più i momenti positivi rispetto a quelli negativi.

Ragazze siamo tutti con voi!!!

Sabato a Signa ospiteremo Pallavolo Montopoli ore 15:30.

“Qualunque cosa vogliate fare; fatela adesso. I domani sono contati”.

A.P.
Questo articolo è inserito in Campionato regionale, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.