UNDER 14 REGIONALI: SCONFITTA IN CASA CONTRO EURORIPOLI.

FotoSquadra_U14_ridUn’altra sconfitta per la nostra U.14 che ha giocato in casa contro le campionesse provinciali del Euroripoli.
La partita si chiude con un netto 3-0 a favore delle avversarie 27/25- 25/11- 25/14.
Partita che nel primo set ha visto partire le Signe molto bene, una gestione del campo e del gioco ottima, solo che non ha saputo chiudere il set quando se ne è presentata l’opportunità. Pur essendo in vantaggio il set viene perso e questo ha portato a non avere, purtroppo, più motivazione per lottare per gli altri due. Un vero peccato!!

Prossima partita sarà a Montevarchi contro ASD Volley Arno Montevarchi Sabato 12 Marzo alle ore 17:00

FORZA RAGAZZE!!!

” La piú grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore.”

A. P.
Questo articolo è inserito in Campionato regionale, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.