UNDER 14 REGIONALI: SI CLASSIFICA TRA LE PRIME OTTO SQUADRE IN TOSCANA.

FotoSquadra_U14_ridOttimo risultato per la Under 14 del Volley Club Le Signe, qualificatasi tra le prime otto squadre in Toscana.
Risultato ottenuto passando il concentramento che si è svolto Domenica 21 Febbraio in trasferta a Borgo a Mozzano in provincia di Lucca.
Concentramento a tre squadre: Volley Grosseto, Pallavolo Valdiserchio e Le Signe.
Nella mattina la partita giocata è stata tra Grosseto e Valdiserchio, vinta da quest’ ultima per 3:2, nel pomeriggio alle ore 15:00 il Grosseto ci affronta e le nostre atlete, motivate da Davide, iniziano la partita con concentrazione e spirito combattivo, imponendosi subito vincendo la partita per 3:0  25/11- 25/13- 25/13.
Primo ostacolo superato e sulla scia dell’ entusiasmo, senza però farsi prendere alla leggera, Le Signe intuiscono già nella fase del riscaldamento che le avversarie, al pari loro, sono ben determinate nella partita da affrontare.
Ore 17:00 inizia l’ incontro; nel primo set Le Signesi fin dai primi scambi piazzano buoni servizi in battuta, attacchi incisivi e vincenti, difendendosi molto bene, il che le porta a vincere il set per 25/11.
Secondo set; il Valdiserchio aggiusta il tiro e cerca di mettere in difficoltà le Signe, ma non la spunta neanche stavolta, e le Signe vincono 25/19.
Anche il terzo set è vinto dalla nostra squadra per 25/20, set dove la fatica cominciava a farsi sentire sulle gambe.
Dopo metà set, giocato punto punto, Davide chiama i tempi a sua disposizione e sprona la squadra a chiudere la partita, cosa che hanno fatto. Le ragazze riprendono forza e dietro l’ incitamento dei tifosi al seguito, si regalano questo bellissimo risultato.

COMPLIMENTI A TUTTE!!!!

La Under 14 affronterà ora in un girone a quattro squadre con Pallavolo Montopoli, Euroripoli e Asd Volley Arno Montevarchi.

” Fai  della tua vita un sogno, e di un sogno una realtà“

A. P.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.