UNDER 14: RIPARTE IN CAMPIONATO VINCENDO 3-2.

DSC_8972_mod_webL’under 14 del Volley Club le Signe, dopo il turno di riposo, Sabato 21 Novembre è tornata in campo a Firenze contro Rinascita Volley vincendo per 3-2.
Partita molto avvincente che ha entusiasmato il pubblico presente e quello della partita nel campo accanto, tant’è che si è affacciato a vedere gli ultimi scambi di gioco della partita.
Avvincente si, perché Le Signe vincono i primi due set giocando veramente bene con servizi che hanno messo in difficoltà la ricezione del Rinascita, con attacchi a rete molto incisivi e murando ottimamente gli attacchi avversari, salendo così punto su punto.
Nel terzo e quarto set la nostra squadra in campo non ha saputo ritrovare e creare la concentrazione che c’era nei primi due set; le avversarie ne hanno approfittato e, quindi, se li sono aggiudicati loro.
Nel quinto set Le Signe ha saputo e voluto portare a casa il risultato e, motivate da Davide, le atlete hanno chiuso il set vincendo per 15-12.

Bella prova di reazione; tutte le atlete hanno avuto il loro momento in campo ed hanno vissuto così le emozioni di gioie e sconforti che si sono succeduti. L’impegno comune e la voglia di mettercela tutta comunque, ha portato ad ottenere il buon risultato che alla fine si sono conquistate.

BRAVE TUTTE!!!!!

“Dietro ogni impresa di successo, c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”.

A. P.
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.