Under 14: una sconfitta immeritata.

DSC_9584Under 14: Volley Club Sestese -
Volley Club Le Signe 3-1

Sconfitta immeritata per la nostra Under 14. Dopo un primo set giocato sotto tono e chiuso con un parziale di 25-12, le nostre ragazze rientrano in campo e, dopo un inizio altalenante, cominciano a macinare punti perdendo il secondo set per soli due punti.

Nel terzo set invece la determinazione e il gioco crescono e le ragazze de Le Signe vincono 25-22. Ma il set più avvincente è stato il quarto durante il quale le ragazze si sono giocate il tutto per tutto battendosi punto su punto e per un soffio non hanno raggiunto il tie break perdendo 26-24.

La prossima sfida, Mercoledì 29 Novembre, le vedrà opposte a Empoli Pallavolo.

Vi aspettiamo alla Palestra Paoli di Signa… Forza bimbe continuate così… Forza Signe!

M. M.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.