UNDER 14: VINCE MA NON CONVINCE !!

002Nella terza giornata di campionato è arrivata un’altra vittoria  per 3-0 contro la Pallavolo I’ Giglio, con parziali di 25-23, 25-17, 25-17.
Inizialmente la partita è stata un susseguirsi di errori banali che ci hanno portato in svantaggio, sicuramente dovuti alla poca convinzione che aleggiava in campo, poi un lento risveglio ci ha permesso di fare nostro il set.
Nel secondo e terzo set abbiamo visto una squadra un po’ più determinata, consapevole di non aver dato il meglio fino a quel momento e, forse proprio per questo, le nostre ragazze sono riuscite ad uscire dal torpore iniziale mettendo a segno delle buone azioni e aggiudicandosi entrambi i set.
Anche se il risultato è a nostro favore dobbiamo dire che non è stata una prestazione esaltante da parte delle nostre atlete, poco concentrate e spesso molto distratte, ma nonostante ciò abbiamo visto a sprazzi delle ottime azioni di gioco.
Forza bimbe il percorso è molto lungo e difficoltoso, ci aspettano partite in cui non possiamo sbagliare e quindi anche la concentrazione sarà un fondamentale del gioco.

Prossimo appuntamento Sabato 15 ottobre ore 15,30 a Signa contro Pallavolo Fucecchio

Sempre Forza Signe !!!

D.F.
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.