Under 14: vittoria con fatica.

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2LE SIGNE – SANCAT 3-2

Domenica mattina, tra le mura amiche della palestra di Signa, è di scena
la sfida tra le ragazze di Eleonora ed il Sancat.
Primo set, pronti, via, la squadra titolare sembra farsi d’un sol boccone delle volitive, ma modeste, avversarie, fintantoché queste non cominciano anche loro a giocare e la nostra squadra si scioglie come neve al sole e, punto dopo punto, permette alle ordinate e mai dome
fiorentine di recuperare e rovesciare il punteggio. Nel secondo set, nonostante l’attenta, chiara e lineare guida del coach Arfaioli, la squadra non trova la giusta equilibratura e soccombe malamente. Nel terzo set v’è un nostalgico quanto gradito ritorno al passato, con un sestetto d’annata DOCG, per 5 sesti formato da bimbe del 2000. Questo sestetto trova la forza di far girare l’inerzia della partita dalla nostra parte, così il terzo set è nostro. Poi di nuovo in campo un sestetto 2001 che s’aggiudica il quarto set e al tie break finale, Le Signe si ripresentano in campo con il sestetto iniziale, che dà finalmente ragione alle idee della coach, aggiudicandosi quinto set e partita.

A. R.

Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.