Under 14: vittoria nell’anticipo.

Under 14 stagione 2019/2020

Lo scorso 5 Ottobre si è giocato l’anticipo della terza giornata del campionato di under 14, dove le ragazze di Isabella Lotti hanno incontrato le pari età della Paimex Cerretese Pallavolo sconfiggendole per 3 a 0, con parziali di 25/ 9, 25/8 e 25 11.

La gara ha avuto poche storie sin dall’inizio con le nostre atlete che non hanno fatto sconti alle avversarie aggredendole sin dal servizio, servizio che ha palesato la difficoltà della Cerretese in ricezione.

I tre set sono andati avanti tutti sulla stessa falsa riga: servizio efficace, difesa efficiente e contrattacco altrettanto efficace, con le ragazze cerretesi che cercavano di opporre una difesa che in molte occasioni si è risolta senza un contrattacco efficace.

Il coach Isabella ha fatto ruotare un po’ tutte le sue giocatrici a disposizione, dando un po’ a tutte spazio nella gara.

BRAVE RAGAZZE! AVANTI COSI’!!

Sempre FORZA SIGNE!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.