Under ’15′ Sconfitta per 3 a 0 nella ‘nebbia’ di Viaccia; ci consoliamo con la pizza di gruppo

image viaccia1 image viaccia2Un’ altra sconfitta di questa squadra che gioca anche bene ma purtroppo fa errori di ingenuità e disattenzioni.

Brave le nostre avversarie che vanno in campo con la concentrazione e la consapevolezza di avere davanti a loro una squadra che merita il posto in classifica che occupa, lottando su ogni pallone e portandosi a casa una vittoria con un punteggio rotondo di 3 a 0. Il Viaccia ha giocato con la determinazione e con la tecnica sufficiente a sopraffare le nostre ragazze, che ovviamente non sono abituate a difendere una posizione di alta classifica e giocano una pallavolo discreta ma purtroppo farcita da molti errori di chiara ingenuità.

Comunque brave, anche perchè dopo la gara abbiamo visto un ‘gruppo’ che se non è adesso nel futuro potrà senz’altro crescere.

E per “festeggiare” tutti insieme, come da foto, ci siamo messi a tavola gustando la specialità del pizzaiolo: ben 70 cm. di calzone farcito molto buono………..

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!!

A.S.

Questo articolo è inserito in U15, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.