Under 16 eccellenza: vittoria per 3 a 0 contro il Volley ART.

Volley-Empoli-Pallavolo-e-Le-SigneLa quinta giornata di campionato vedeva la nostra squadra incontrare la selezione del Volley Art tra le mura casalinghe; il risultato è stato di 3 a 0, e come dicono i parziali 25/22, 25/12, 31/29, è stata una partita molto insidiosa.
Il primo set è stato molto equilibrato costellato da molti alti e bassi da entrambi le parti, ma un guizzo sul finale ha permesso di farlo nostro.
Nel secondo le ragazze di coach Picchi son entrate in campo più determinate riuscendo ad infilare diverse serie di servizi positivi che hanno fatto naufragare le avversarie.
Nel terzo parziale la nostra squadra è entrata in campo molto rilassata, e commettendo molti errori di disattenzione, abbiamo permesso alle avversarie di prendere il largo, fino a che diversi servizi vincenti ci hanno permesso di ricucire il distacco, fino ad arrivare ad un punto su punto fino alla fine.
In questo match abbiamo visto una squadra poco determinata e poco convinta delle proprie possibilità, con molti alti e bassi, alcune volte incapace di reagire agli attacchi avversari.
Avanti, avanti, la strada da percorrere è molto lunga e tortuosa, ma sicuramente riuscirete a tirar fuori il meglio di voi, perché unite si ottiene ciò che si vuole……
Ricordate sempre … L’unione fa la forza !!!!!
Forza bimbe senza mollare mai !!!!

Sempre Forza Signe !!!

Prossimo impegno:
Seconda divisione Sabato 20 Ottobre ore 18,00 contro Pol. Firenze Ovest a Firenze.

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.