Under “16″: importantissima vittoria per 3 set a 1 contro il Rinascita; finale di girone in volata!!!

IMG_4886Bella, emozionante e importantissima la vittoria contro il Rinascita che con questa sconfitta complica la propria posizione di classifica. Eppure le ragazze del Rinascita erano partite bene vincendo il primo set, ma non avevano fatto i conti con le nostre ragazze che sono entrate in campo nel secondo set determinate a non farsi sfuggire quest’ultima opportunità per rimettersi seriamente in corsa per i play-off. Infatti Le Signe si aggiudicano il set per 25 a 16. Addirittura il terzo set mette ancora più in evidenza la determinatezza e la voglia di non fallire l’obbiettivo chiudendo lo stesso 25 a 13 lasciando frastornate le nostre pur brave avversarie.

Il quarto e ultimo set è una battaglia che in un primo momento vede la reazione rabbiosa del Rinascita che prende addirittura un vantaggio di ben cinque lunghezze, però come dicevamo prima, bisogna fare i conti con le nostre ragazze che sembrano anche cambiate caratterialmente, più consapevoli della loro forza e quindi sicure di se stesse. E’ probabile che disputare il recente torneo “Linea Ellebi – SOS Amianto” si siano ricaricate giocando contro formazioni di alto livello. Assistiamo alla rincorsa e al recupero dello svantaggio arrivando punto su punto verso l’epilogo della gara che non poteva essere altrimenti: è combattutissimo e alla fine se lo aggiudicano le nostre rinate ragazze per 28 a 26.

Brave, bravissime!!! Però non perdiamo la concentrazione e pensiamo già al prossimo incontro proprio con una diretta rivale, il Fucecchio che va’ interpretato come se fosse una finale.

Dai ragazze che siete forti…………….

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!!!!

A.S.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.