Under 16: le ragazze di Mencucci chiudono come prime del girone.

Under 15 2018/19

Under 15 2018/19

Con la gara di Mercoledì 12 le nostre ragazze della under 16, o meglio under 15, hanno chiuso il loro impegno nel girone nel modo migliore, rifilando un 3 a 0 alle coetanee dei 29 Martiri.

A vedere il punteggio, 25/7, 25/6 e 25/7, può sembrare una partita senza storia, contro un  avversario “debole”, ma in questo caso il merito va tutto alle nostre atlete che non hanno dato respiro alle avversarie aggredendole in tutti i fondamentali e, senza perdere la concentrazione, hanno messo sotto le pratesi e hanno chiuso al meglio la gara.

Adesso aspettiamo l’ultima partita, nella quale Le Signe è di riposo, con il Pallavolo I’ Giglio che giocherà contro l’ultima in classifica ma non riuscirà a prendere il primo posto visto il numero di gare vinte maggiore delle nostre atlete.

Dopo le festività inizieranno i play off, dove il gioco si farà più duro e serviranno tutte le energie e soprattutto il cuore e la testa per arrivare in fondo ai play off stessi.

Forza ragazze, siamo con voi in questa avventura!!!

F. M.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U15, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.