UNDER 16: PASSO FALSO.

DSC_9595Tra le mure della Pallavolo Fucecchio passo falso delle nostre ragazze che hanno subito una sconfitta per 3-2, con parziali di 23/25, 27/25, 17/25, 26/24, 15/2, giocando una partita sottotono e con poca determinazione.
Il match è stato un continuo punto su punto con le nostre ragazze in continua rimonta contro un avversario molto determinato ed agguerrito, deciso a non mollare, e solo nel terzo set siamo riusciti ad esprimere un po’ di buon gioco. Purtroppo il tie-break ci ha visto rimanere con la testa tranquillamente in panchina e le nostre ragazze non son riuscite a reagire alla determinazione delle avversarie.
Quello che è successo stasera è la dimostrazione che c’è ancora tanto da lavorare oltre che a livello tecnico anche a livello mentale. Sicuramente ogni sconfitta serve a crescere e quella di stasera deve essere l’esempio che se non si lotta, si perde già in partenza….
Forza bimbe andiamo avanti e sicuramente le soddisfazioni arriveranno…..

Sempre Forza Signe !!!

Prossima partita :
Mercoledì 15 Novembre 2017 ore 21,00 a Calenzano contro Calenzano Volley.

D.F.
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.