Under ’16′: Play-off passo dopo passo……..

contrastoChi ben comincia……. recita il proverbio e allora abbiamo cominciato bene nella prima giornata di play-off in quel di San Casciano, vincendo il concentramento a 3 contro Liberi e Forti  e la squadra di casa, il Chianti Volley. Queste ultime hanno portato le nostre ragazze al quinto e sudatissimo set che ci ha dato però l’accesso ai quarti di finale  con la forte squadra del San Michele-Pignone. Archiviato il concentramento senza respiro, anche la gara di andata dei quarti di finale  è sulla falsa riga del concentramento appena concluso; dopo una partenza non bellissima  da parte di entrambe le squadre la gara è decollata al terzo parziale risolvendosi solo al quinto e decisivo set a nostro favore.

Molto bene. Adesso però dobbiamo difendere il sudatissimo vantaggio conquistato in casa del San Michele-Pignone e sarebbe un peccato sprecare questa ghiotta occasione per presentarsi in semifinale, che ne dite? Allora andiamo e conquistiamola forza ragazze forza Signe!

A.S.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.