UNDER 16: SCONFITTA 3-0 CON PVP PRATO ROSSA.

DSC_9595L’ottava giornata di campionato vedeva le nostre ragazze incontrare tra le mure casalinghe la squadra dell’Ariete Prato Volley Project Rossa, in testa alla classifica, e sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile.
Nonostante il risultato netto le nostre ragazze hanno lottato a viso aperto, facendo vedere anche delle belle azioni, rendendo la vita difficile alle avversarie, però numerosi nostri errori al servizio e la maggior esperienza dall’altra parte del campo, hanno avuto il sopravvento. 
Il primo set ci ha visto lottare poco, forse per la paura e il timore che aleggiava in campo, forse per la mancata fiducia nelle proprie possibilità, poi piano piano le nostre ragazze si sono rilassate e giocando con un po’ più di tranquillità son riuscite a far vedere del buon gioco, anche se con numerosi errori al servizio. 
Ci sarà ancora molto da lavorare in palestra ma sicuramente alla fine riusciremo a tirar fuori la grinta e la determinazione giusta per ottenere buoni risultati.
Parziali: 15/25, 18/25, 23/25.
 
Forza bimbe ……
 
“Chi vince festeggia, chi perde impara“
  
Prossima partita Mercoledì 8 Novembre ore 19,00 a Fucecchio contro Pallavolo Fucecchio.
 
Sempre Forza Signe!!!
 
D.F.
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.