UNDER 16: SCONFITTA PER 3 a 0 CONTRO SAVINO DEL BENE.

DSC_9595Nella settima giornata di campionato le nostre ragazze si trovano a dover affrontare la squadra selezionata della Savino del Bene Volley Project Blu, partita difficile che ci vede uscire con una sconfitta per 3-0 con parziali di 25/6, 25/20, 25/22.

Una partita dai due volti, in quanto le nostre ragazze nel primo set partono talmente intimorite che non riescono ad esprimere mai il proprio gioco anche nei fondamentali più semplici, infatti il primo parziale parla chiaro.

Successivamente, vuoi grazie allo stimolo di coach De Majo vuoi grazie all’acquisizione di un po’ più di fiducia nelle proprie possibilità, le nostre ragazze riescono a tener testa alle forti avversarie, per cedere solo sul finale dei due set.

Sapevamo che sarebbe stato un match molto difficile, ma stasera abbiamo avuto la dimostrazione che se lottiamo e crediamo nelle nostre possibilità, forse non riporteremo una vittoria, ma sicuramente riusciremo ad uscire a testa alta dal campo di gioco.

Forza bimbe, senza mollare mai!!!!!!

Sempre Forza Signe!!!!!

Prossima partita Mercoledì 1° Novembre 2017 contro Ariete Prato Volley Project Rossa a Signa ore 21,00.

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.