Under 16: Trasferta tranquilla in quel di Certaldo.

DSC_9340Risultato positivo quello ottenuto Giovedì scorso, in trasferta, dalle ragazze Under 16 che si sono affermate senza troppe difficoltà sulle avversarie del A.p. Pallavolo Certaldo.

Il match si è svolto senza intoppi per le ragazze di Mister Picchi ed i parziali sono netti.

Il gioco nel nostro campo è stato un gioco abbastanza attento soprattutto nel primo set che scorre senza indugi, il gioco gira bene e con pochi errori finendo poi 12-25.

Nel secondo set, nonostante si concluda con gli stessi parziali, si nota un calo di attenzione e le ragazze di casa ne approfittano portandosi sul 6-1; Mister Picchi richiama a se le ragazze e subito rientra il pericolo ottenendo prima la parità, 7-7, e poi l’allungo 8-14. La lezione del secondo set è servita per il successivo, le ragazze rimangono attente permettendosi di chiudere il match senza repliche delle avversarie. (25-14).

Forza RAGAZZE!!!

A.p. Pallavolo Certaldo - Volley Club le Signe (12-25; 12-25; 14-25)

Prossimo impegno: 9 Novembre ore 21.00: Volley Club Le Signe – Montaione 95 – Pal. Paoli; Via Calamandrei – Signa

Volley Club Le Signe: Agnetta (K) ; Bandini; Casini; Coos; Pirrera; Soriano; Tofanari; Zingoni. – All: Picchi A. – Dir: Nassini F.

La tifoseria

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.