Under 16: tre punti contro Cascine.

DSC_9340Si è giocato Martedì l’incontro contro il Cascine Volley, campo “un po’ freddino”… proprio in senso letterale.
Ai sestetti, intorpiditi, ci sono voluti diversi scambi prima di carburare a modo. Le ragazze fiorentine, anche se fanno loro l’ incontro con netti parziali,  mostrano nel primo set qualche distrazione di troppo, che però si affievoliscono nei set successivi.

In attesa del prossimo incontro casalingo con il Chianti Volley…
Forza ragazze!!

Cascine Volley - Volley Club Le Signe -  (16-25; 6-25; 6-25)

Prossimo impegno: 23 Novembre ore 21.00 :Volley Club Le Signe- Chianti Volley Blu-  Palestra Paoli -Via Calamandrei – Signa

Volley Club Le Signe: Agnetta (K) ; Bandini; Coos; Pirrera; Soriano; Tofanari; Zingoni. – All: Picchi A. – Dir: Nassini F.

A cura della tifoseria.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.